Agenzia UnipolSai 60099

L'agenzia è a Milano [20144] in Via Cola di Rienzo 57

Siamo un team di professionisti specializzati nel campo assicurativo. Vogliamo essere un punto di riferimento – serio e informato – per gli utenti che vogliono crearsi una copertura assicurativa per tutelarsi e vivere più serenamente.

l nostro focus è rivolto alle polizze personalizzate che possono coprire tutti i rischi che una persona può incontrare nella sua vita.

L’agenzia 60099 Unipolsai Papiniano, offre una nuova copertura assicurativa dedicata ai portatori di impianti cocleari. La polizza si estende ai dispositivi esterni che utilizzano il metodo della conduzione ossea collocati con intervento chirurgico.

Abbiamo voluto creare questo sito internet per estendere la Convenzione a tutti i possessori di impianti cocleari residenti sul territorio italiano. Sono molti gli utenti soddisfatti che hanno già stipulato questa polizza con la nostra Agenzia.

Sul mercato assicurativo sappiamo di essere tra i pochissimi a offrire questa speciale copertura assicurativa. Vogliamo rispondere responsabilmente e con il massimo impegno a questa crescente richiesta dedicata agli impianti cocleari.

Gli apparecchi cocleari sono impianti molto costosi che meritano una cura attenta da parte dell'utilizzatore. Assicurarne il valore, previene tante complicanze. Oggi puoi aderire alla migliore polizza sul mercato grazie a UnipolSai. Su questo sito trovi tutte le informazioni che ti possono aiuitare a fare la tua scelta migliore. Polizza "A" oppure Polizza "B"?

FAQ

Con questa polizza si assicurano i dispositivi esterni degli impianti cocleari impiantati tramite intervento chirurgico.

Sono assicurati anche gli impianti a conduzione ossea utilizzati da pazienti in età neonatale, assicurati con apposita benda e fino alla definitiva collocazione chirurgica ma non oltre i 5 anni di età.

È da considerarsi bene assicurato esclusivamente l’unità centrale.  S’intende assicurato il bene per il quale è stato comunicato il numero seriale identificativo.

Sono esclusi dall’assicurazione gli accessori ed i consumabili, l’assistente personale e i dispositivi FM, i cavi e l’antenna magnete oltre alle batterie ricaricabili rimovibili.

  • Sono esclusi i danni riconducibili a difetti di costruzione.
  • Sono esclusi i danni a parti estetiche del dispositivo.
  • Sono esclusi i danni verificatisi per “colpa grave” dell’assicurato, intesa come mancanza di cura e attenzione nella custodia e nell’utilizzo del dispositivo contravvenendo a quanto prescritto nel norme di istruzione e manutenzione indicate dalla casa costruttrice.
  • Sono esclusi i danni conseguenti all’usura di parti del dispositivo.

Se vuoi, puoi già compilare in 6 semplici passi la SCHEDA DI ADESIONE che ti consente di richiedere l’attivazione della Polizza direttamente dal sito. Vai alla scheda di Adesione

5/5 (1 Review)
Torna su